Passata di pomodoro bio 280g

1,70

Disponibile

Ingredienti: 100% pomodoro*

*da agricoltura biologica

Solo pomodoro Italiano

Peso Netto: 280 g

Caratteristiche: il pomodoro viene cotto e privato della sua acqua di vegetazione, in modo da concentrare la sua polpa e la sua proprietà. Utilizziamo principalmente le varietà Roma e Rio Grande, coltivate direttamente nei nostri campi della campagna modenese. Una poesia dei sensi, nella tradizione italiana. Per conservarlo senza additivi, il pomodoro viene pastorizzato in bottiglia, una sorta del vecchio “bagnomaria” delle nostre nonne.

Degustazione: la passata di pomodoro può essere utilizzata tal quale per condire pasta o pizza. Per un prodotto più saporito si può preparare insieme ad un soffritto di verdure miste, con aggiunta di una foglia di basilico

Cosa ci dona la terra: il POMODORO, ricco di minerali, vitamine e antiossidanti. Questo prodigio della natura è il re indiscusso della dieta mediterranea.

IT BIO 006
Agricoltura ITALIA
Organismo di controllo autorizzato dal MIPAAFT IT BIO 006
operatore controllato n. H1688

Disponibile

COD: PP280 Categoria:

Descrizione

Dichiarazione nutrizionale
Valori medi per 100g di prodotto
Energia 126 kJ / 30 kcal
Grassi 0,5 g
di cui saturi 0,3 g
Carboidrati 8 g
di cui zuccheri 8 g
Proteine 1,1 g
Sale 0,01 g

Il prodotto deve essere conservato in luogo fresco e asciutto al riparo dai raggi solari. Una volta aperto conservare in frigorifero e consumare entro pochi giorni.

Gli ingredienti utilizzati in questo prodotto per loro natura non contengono glutine.

Prodotto e confezionato da Azienda Agricola Punto Verde nello stabilimento di Via Mincio 105 a Savignano sul Panaro (MO).

Informazioni aggiuntive

Frutto / Ingrediente

Pomodoro

Formato

280 g

Pezzi per cartone

12